SERIE B: OTTAVA TRASFERTA PER LA PIELLE LIVORNO

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

Per i biancoazzurri impegno in casa di Lissone Brianza

Dopo la terza vittoria consecutiva contro Crema di domenica scorsa per 74-59 la Pielle Livorno affronterà l’ottava trasferta di questa stagione. Le triglie scenderanno in campo domenica in casa del Lissone Brianza.

Un match inedito con le due squadre che non si sono mai affrontate ma con i brianzoli che hanno già ospitato una formazione livornese, la Libertas Livorno 1947, subendo una sconfitta per 93-56.

Come si presentano le due squadre alla partita

Qui Lissone. Per i lombardi il bilancio stagionale è di 8 vittorie, 6 sconfitte, 16 punti ed il quinto posto in classifica. Davanti ai propri tifosi Lissone ha conquistato 5 vittorie e subito 2 sconfitte (contro la LL 1947 e contro il Fabo Herons Montecatini).

Qui Pielle. La Pielle Livorno non subisce una sconfitta dal 13 novembre quando ha perso sul campo di Legnano per 77-74 mentre l’ultima vittoria risalate al blitz di Salerno del 6 dicembre (80-70). In stagione le triglie hanno 20 punti con 10 vittorie e 4 sconfitte con la quarta posizione occupata in classifica.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 17 dicembre alle ore 14,00 al PalaFacchetti e verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass.