SERIE B: L’OPUS LIBERTAS OSPITERA’ LA CAPOLISTA SAN MINIATO

Condividi su

La squadra allenata da Garelli ospiterà, domenica alle 18, la capolista San Miniato.

Libertas Livorno 1947 vs Etrusca Basket San Miniato

Dopo la vittoria nel match casalingo di domenica scorsa la formazione della Libertas Livorno 1947 ospiterà, domenica alle ore 18, la squadra capolista dell’Etrusca Basket San Miniato.

La partita dell’andata

Nel match giocato nella prima parte di questa stagione regolare gli amaranto di coach Garelli subirono una sconfitta con il punteggio finale di 79-69.

Come si presentano le due squadre alla partita

La Libertas Livorno 1947, come già detto in precedenza, proviene dalla vittoria casalinga contro Firenze di domenica scorsa. In classifica si trova saldamente al terzo posto del girone con 14 punti frutti di 7 vittorie e 4 sconfitte.

Anche l’Etrusca Basket San Miniato proviene da una vittoria, nella giornata di domenica scorsa, casalinga ai danni di Ozzano. In classifica è in vetta con 20 punti, a 2 punti dalla seconda posizione ed a 6 dagli amaranto. Il bilancio è di 10 vittorie e 1 sconfitta.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 21 febbraio alle ore 18.00 all’Amedeo Modigliani Forum di Porta a Terra. La partita sarà trasmessa anche sulla piattaforma della Lega Nazionale Pallacanestro https://lnppass.legapallacanestro.com/.

Seguite l’incontro anche sui nostri account social

Anche noi seguiremo la partita e faremo gli aggiornamenti in tempo reale, quarto per quarto, sui nostri account social, sulla nostra pagina Facebook (cliccate qui) e sul nostro account Twitter (cliccate qui).