SERIE B: LA PL OSPITA SUL CAMPO NEUTRO DI MONTECATINI BORGOMANERO

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Le triglie ospiteranno, nella prima delle due partite casalinghe da giocare lontano da Livorno, la formazione di Borgomanero.

Unicusano Pielle Livorno vs Cipir College Borgomanero

Finalmente riprende il basket giocato dopo la pausa natalizia e dopo, per quanto riguarda la Pielle Livorno (ma anche la Libertas Livorno 1947), il rinvio della stracittadina per Covid19. Pensate che l’ultima partita ufficiale per i ragazzi di coach Andrea Da Prato risale a sabato 18 dicembre in casa di Firenze.

I biancoblu però, in questo inizio di 2022, dovranno affrontare due partite casalinge su un campo neutro. La prima di queste verrà giocata questo fine settimana al PalaTerme di Montecatini.

Dopo quasi un mese di mancanza da impegni di campionato a fare visita alla Pielle sarà il College Basket Borgomanero, fanalino di coda del girone.

Come si presentano le due squadre alla partita

La Pielle proviene dalla vittoria in trasferta per 80-72 in casa del Pino Dragons Basket Firenze. In classifica i labronici si trovano in 10° posizione con 10 punti ed un bilancio di 8 sconfitte e 5 vittorie.

Borgomanero invece proviene dalla sconfitta interna subita sempre contro Firenze. Nella classifica i piemontesi sono il fanalino di coda con 6 punti ed un bilancio di 11 partite perse e 3 vinte.

Dove e quando

La partita verrà giocata al PalaTerme di Montecatini domenica 16 gennaio alle ore 18.00. Il match sarà trasmesso anche sulla piattaforma della Lega LNP Pass.