SERIE B: LA PIELLE LIVORNO IN CASA CONTRO PAVIA PER TORNARE A VINCERE

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

I ragazzi di coach Marco Cardani in cerca del successo immediato dopo la sconfitta Omegna

Match delicato per l’Unicusano Pielle Livorno quello di domenica. Una partita che arriva nel mezzo tra la sconfitta di Omegna (LA PARTITA) ed il derby di mercoledì 5 aprile del Modigliani Forum.

I biancoblu vorranno assolutamente conquistare i due punti per cancellare immediatamente la partita persa sabato scorso.

Il match dell’andata

Nella partita giocata al PalaRavizza nell’andata la Pielle Livorno riportò una vittoria per 71-66 (LA PARTITA).

Come di presentano le due squadre all’incontro

Qui Pielle. Come di consueto partiamo dai padroni di casa. Le triglie provengono dalla pesante sconfitta in casa di Omegna per 82-68. Il bilancio sul campo di via Allende è di 9 vittorie e 3 sconfitte con l’ultima partita persa che risale al 5 febbraio contro il Fabo Herons Montecatini per 77-75 (LA PARTITA). In classifica la posizione occupata è la seconda con un bilancio di 38 punti, 19 vittorie e 5 sconfitte.

Qui Pavia. Passiamo alla formazione ospite. I lombardi sono già passati dal PalaMacchia alla prima giornata di campionato il 2 ottobre 2022, ospiti della Libertas Livorno 1947 (LA PARTITA), e sono usciti sconfitti con il punteggio finale di 87-46. In trasferta il bilancio della formazione di coach Alberto Mazzetti è di 8 sconfitte e 4 vittorie. Nelle ultime due giornate lontane dal PalaRavizza Pavia ha subito una sconfitta in casa di Borgomanero per 92-82, il 9 marzo 2023, ed una vittoria in casa del Sangiorgese Bakset per 98-70 lo scorso 26 marzo.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 2 aprile alle ore 18.00 al PalaMacchia di via Allende e verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP Pass.