SERIE B: LA LL 1947 IN CERCA DI RISCATTO DOPO LA SCONFITTA DI RIETI

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

Prima di due partite consecutive davanti al proprio pubblico

Primo impegno di due consecutivi davanti al proprio pubblico per la formazione della Libertas Livorno 1947 che, l’ennessimo turno infrasettimanale di questa stagione, ospiterà il Gema Montecatini.

Una sfida da parte alta della classifica con gli amaranto che si trovano in terza posizione mentre i termali sono in quarta a sei punti di distanza.

Il match dell’andata

Qui Libertas. La formazione di casa si presenta in via Allende con la voglia di tornare subito alla vittoria dopo la roccanbolescha sconfitta subita sul campo di Rieti due giorni fa. La Libertas davanti ai propri tifosi ha un bilancio di 9 vittorie e 2 sconfitte. Gli amaranto non perdono al PalaMacchia dalla partita contro Crema della quinta giornata finita con il risultato di 87-81 per i lombardi. In classifica i labronici occupano la terza posizione con 34 punti, 17 vittorie e 6 sconfitte.

Qui Herons. I termali sono distanziati di 6 punti in classifica (quarti) dai padroni di casa con 28 punti ed un bilancio di 14 partite vinte e 9 perse. All’Ardenza si presentano provenienti dalla vittoria casalinga contro Salerno per 67-55. In trasferta il Gema ha un bilancio negativo di 6 sconfitte e 5 vittorie.

Dove e quando

La partita verrà giocata domani, mercoledì 14 febbraio, alle ore 20.45 al PalaMacchia di via Allende e verrà trasmessa sulla piattaforma della Lega LNP Pass.