SERIE B: LA PIELLE LIVORNO IN CERCA DEL POKER

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

I ragazzi di coach Andrea Da Prato andranno alla ricerca del poker.

Unicusano Pielle Livorno vs Paffoni Fulgor Omegna

Impegno casalingo valido per la diciannovesima giornata di stagione regolare per la Pielle Livorno che farà gli onori di casa alla formazione di Omegna.

Nella partita dell’andata (cliccate sul seguente link per vedere il tabellino: http://www.ilbasketlivornese.it/home/serie-b-le-triglie-subiscono-la-quarta-sconfitta-consecutiva/) i piemontesi si imposero con un netto 91-69. I biancoblu quindi andranno in campo con la voglia di ribaltare la partita di Omegna e con l’obiettivo di conquistare il quarto successo consecutivo.

Come si presentano le due squadre

La Pielle sta attraversando un ottimo momento di forma con 3 vittorie nelle ultime 3 gare disputate tra le quali la stracittadina in casa della Libertas Livorno 1947. In classifica la posizione occupata è l’ottava con 18 punti ed un bilancio in perfetta partita, 9 vittorie e 9 sconfitte.

Omegna viene dalla sconfitta subita in casa dell’Etrusca Basket San Miniato per 71-60. In classifica si trova nella parte alta, in terza posizione, con 24 punti ed un attivo di 12 vinte e 5 perse.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 13 febbraio alle ore 20.30 all’Amedeo Modigliani Forum di Porta a Terra e verrà trasmessa anche in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass.