SERIE B: LA LL 1947 RICEVE GALLARATE

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Gli amaranto in cerca dell’undicesimo successo consecutiva davanti al proprio pubblico

Match casalingo per la Maurelli Libertas Livorno 1947 che andrà alla ricerca dell’undicesimo successo consecutivo ospitando l’Esse Solar Gallarate.

La partita dell’andata

Nel match giocato nel girone d’andata in terra lombarda i 2 punti vennero conquistati dai ragazzi di coach Marco Andreazza che si imposero con il risultato finale di 77-63 (LA PARTITA).

Come si presentano le due formazioni al match

Partiamo dai padroni di casa della Libertas Livorno 1947. I labronici provengono dal blitz dell’ultimo turno sul campo del fanalino di coda di Langhe Roero (LA PARTITA). Al PalaMacchia Fantoni & C. hanno ancora intatta l’imbattibilità con 10 partite vinte da inizio stagione. Il bilancio annuale è di 16 vittorie, 4 sconfitte, 32 punti e la seconda posizione occupata in classifica.

Passando ai lombardi, Gallarate proviene dalla vittoria casalinga contro Omegna per 64-61. Da via Allende la formazione ospite è già passata il 23 ottobre ospite della Pielle con la partita che finì con la vittoria delle triglie per 92-60. In trasferta la squadra di coach Marco Gambaro ha un bilancio di 6 sconfitte e 4 vittorie mentre in stagione hanno conquistato 9 vittorie, subito 11 sconfitte. Il bilancio in classifica è di 18 punti e la decima posizione attualmente occupata.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 26 febbraio alle ore 18 al PalaMacchia di via Allende e verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma della Lega LNP Pass.