PLAYOFFS DI B: QUESTA SERA PER LA LL 1947 LA GARA SENZA APPELLO

Condividi su

(foto by Massimo Landi)

Gli amaranto giocheranno gara 5 al PalaMacchia

E’ il momento della verità quello che affronterà questa sera la formazione della Libertas Livorno 1947. I ragazzi di coach Marco Andreazza scenderanno in campo al PalaMacchia per affrontare la partita decisiva, gara 5, della serie di quarti di finale contro Faenza.

Una serie dove il fattore campo non è stato così decisivo come dove essere. Gara 1 è stata vinta dalla Libertas al PalaMacchia, gara 2, che è stata giocata sempre in via Allende, ed è stata vinta da Faenza, gli amaranto sono andati ad espugnare il PalaCattani in gara 3 mentre in gara 4 la formazione allenata di Gigi Garelli ha fatto avuto la meglio sui labronici.

Quindi questa sera i ragazzi di coach Andreazza dovranno affrontare la partita come hanno affrontato gara 1 e gara 3, non per il fatto che hanno vinto i due incontri, ma per come sono scesi in campo con la giusta determinazione e concentrazione.

Sarà una sfida interessante con due squadre che hanno la voglia di passare il turno e continuare l’avventura nella post-season.