SERIE B: TRASFERTA IN CASA DI PAVIA PER LA LIBERTAS LIVORNO 1947

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Gli amaranto di coach Andrezza saranno ospiti di Pavia.

Riso Scotti Pavia vs Maurelli Libertas Livorno 1947

Anche la Libertas Livorno 1947, come i cugini della Pielle, affronterà la venticinquesima giornata di stagione regolare, la decima del girone di ritorno, lontano dal Modigliani Forum.

Gli amaranto scenderanno in campo in casa del Riso Scotti Pavia. Nella partita giocata all’andata i lombardi espugnarono l’impianto di Porta a Terra con il punteggio finale di 76-65 (la partita dell’andata: http://www.ilbasketlivornese.it/home/serie-b-sconfitta-contro-pavia-per-la-libertas-livorno-1947/).

Come si presentano le due squadre

I padroni di casa provengono dalla vittoria casalinga nell’ultima giornata di campionato contro il Basket Cecina per 76-69. In classifica Pavia occupa la sesta posizione con 28 punti ed un bilancio attivo di 14 vittorie e 10 sconfitte.

Anche gli amaranto provengono da una vittoria casalinga nell’ultima giornata ai danni di Oleggio. L’ultima vittoria in trasferta risale al 27 febbraio in casa di Cecina con il punteggio finale di 82-76. I labronici in classifica hanno 24 punti con un bilancio in perfetta parità tra vittorie e sconfitte, 12 entrambe, ed occupano l’ottava posizione.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 3 aprile alle ore 18.00 al PalaRavizza di Pavia e sarà trasmessa anche sulla piattaforma LNP Pass.