SERIE B, SUPERCOPPA: MERCOLEDI I SEDICESIMI DI FINALE PER LA LL 1947

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Gli amaranto di coach Andreazza ospiteranno Montecatini, confermato il campo di gioco del Modigliani Forum

Dopo l’entusiasmante vittoria nei 32esimi di finale nel derby contro la Pielle Livorno gli amaranto allenati da coach Marco Andreazza affronteranno i sedicisemi di finale.

La Libertas Livorno 1947 farà gli onori di casa al Basket Montecatini questo mercoledì, alle ore 21. Confermato, dopo vari rimpalli, che il campo di gioco sarà il Modigliani Forum di Porta a Terra. Infatti non era scontato fosse l’impianto alla periferia di Livorno ad ospitare il match visto i problemi legati all’affitto per le partite. Si era anche vociferato che il campo da gioco potesse essere quello del PalaTerme di Montecatini nonostante il turno casalingo a favore dei labronici.

Detto tutto questo la società amaranto ha fatto sapere che la vendita dei biglietti sarà aperta da domani, martedì 13 settembre, nella sede di via Borra dalle ore 17 alle ore 19 mentre, nel giorno della partita, la vendita dei biglietti avverrà in via Borra dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ed alla biglietteria del Modigliani Forum dalle ore 18.30 fino all’inizio della partita.