SERIE B: LA PIELLE FARA’ GLI ONORI DI CASA A FIRENZE

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Le triglie alla ricerca del terzo successo consecutivo davanti al proprio pubblico.

Unicusano Pielle Livorno vs All Food-Enic Firenze

Come per la Libertas anche per la Pielle l’impegno casalingo domenicale è molto delicato visto che con una vittoria potrebbe continuare ad alimentare il sogno di accedere ai playoffs.

I ragazzi di coach Andrea Da Prato ospiteranno il Pino Dragons Basket Firenze in una partita che all’andata finì con la vittoria dei labronici con il risultato finale di 80-72 (la partita dell’andata: http://www.ilbasketlivornese.it/home/serie-b-la-pielle-espugna-il-palacoverciano/).

Come si presentano le due squadre

La Pielle Livorno proviene dal recupero infrasettimanale della trasferta di San Giorgio su Legnano finita con una sconfitta di misura. L’ultima sconfitta casalinga risale al 20 febbraio contro Omegna. In classifica i biancoblu occupano la nona posizione con 24 punti ed un bilancio di 12 vittorie e 14 sconfitte.

Gli ospiti giocano meglio fuori casa che davanti ai propri tifosi. Nelle ultime 4 partite Firenze ha subito due sconfitte casalinghe, contro Legnano e San Miniato, e conquistato 2 vittorie in trasferta, in casa di Cecina e sul campo del Sangiorgese Basket. In classifica i biancorossi hanno 24 punti, occupano l’undicesima posizione, e hanno un bilancio di 15 sconfitte e 12 vittorie.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 24 aprile alle ore 18.00 all’Amedeo Modigliani Forum e verrà trasmessa in diretta streaming su LNP Pass.