SERIE B: LA LL 1947 OSPITE DI GALLARATE

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Impegno in terra lombarda per il team amaranto

Sfida lontano a casa per i ragazzi di coach Marco Andrezza. La Maurelli Libertas Livorno 1947 sarà la prima formazione labronica di Serie b a scendere in campo nella sesta giornata di stagione regolare.

Gli amarano saranno ospiti della Esse Solar Gallarate che quest’anno ha già sfidato una squadra livornese, la Pielle Livorno, alla quarta giornata al PalaMacchia subendo una sconfitta per 92-60 (cliccate qui per vedere la partita).

Come si presentano le due squadre

I lombardi si presentano con un bilancio attivo di 3 vittorie e 2 sconfitte. Delle due sconfitte l’ultima risale alla quinta giornata in casa del Paffoni Fulgor Omegna per 69-61. In classifica hanno 6 punti ed occupano la settima posizione.

La Libertas ha invece all’attivo 4 vittorie ed ha subito 1 sola sconfitta. Nell’ultima giornata ha riportato una vittoria, di larga misura, contro Langhe Roero per 88-50. L’unica sconfitta risale alla quarta giornata sul campo del Geme Montecatini per 71-69 (cliccate qui per vedere la partita). In classifica la posizione occupata è la terza con 8 punti.

Dove e quando

Il match verrà giocato sabato 5 novembre alle ore 18.30 al Pala Esse Solard e verrà trasmesso, com consetudine, sulla piattaforma LNP Pass.