SERIE B: LA LL 1947 IN CERCA DI RISCATTO OSPITA RIETI

Condividi su

(Foto di Massimo Landi)

Gli amaranto provengono da tre sconfitte consecutive

Secondo impegno consecutivo casalingo per la Libertas Livorno 1947 che, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro Crema, ospiterà l’NPC Rieti. Una sfida che per gli amaranto arriva in un momento difficile della stagione dopo aver subito tre sconfitte consecutive.

Come si presentano le due formazioni al match

Qui Libertas. Come già detto la squadra allenata da coach Marco Andreazza proviene da tre sconfitte consecutive (due in casa contro Desio e Crema e una in trasferta sul campo di Piombino). La Libertas al PalaMacchia non vince dalla prima giornata di campionato, il 1° ottobre 2023, quando sconfisse Cassino. In stagione al momento il bilancio è di 2 vittorie, 3 sconfitte, 4 punti e la quattordicesima posizione in classifica.

Qui Rieti. La formazione guidata in panchina da Francesca Ponticiello si presenta in via Allende con due sconfitte su due partite in trasferta, una in casa dell’Herons Montecatini ed una sul campo di Desio. Il bilancio totale al momento è di 1 vittoria, 4 sconfitte, 2 punti e la sedicesima posizione occupata in classifica.

Dove e quando

La partita verrà giocata domenica 29 ottobre alle ore 18.00 al PalaMacchia di via Allende e sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma LNP Pass.