MERCATO DI B: LE MOSSE DELLA PIELLE LIVORNO

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Le triglie hanno confermato alla guida della panchina coach Marco Cardani

La Pielle Livorno è stata molto attiva tra uscite, conferme e nuovi arrivi nell’ultimo periodo sia tra staff tecnico-medico e giocatori. Per quanto riguarda la parte dedicata ai giocatori le triglie hanno salutato Filippo Paoli, che si è trasferito alla Tarro La Spezia in B interregionale, Adravko Okiljevic e Lorenzo D’Ercole.

Per quanto riguarda lo staff tecnico sono arrivate le conferme di coach Marco Cardani e del suo vice Michele Belletti. Per quanto riguarda Cardani si tratta della seconda stagione sulla panchina biancoazzurra mentre per Belletti si tratta delle terza stagione all’interno dell’organico labronico.

Nel settore tecnico-medico c’è stata una vera e propria rivoluzione con l’addio del medico, il dott. Manlio Porcellini e del secondo assistente, nonché preparatore fisico del settore giovanile, Nicola Terreni e gli arrivi del dottore Fabrizio Bigazzi, nella passata stagione in forza all’Unione Sportiva Livorno 1915, di Claudio Paoli come massaggiatore e fisioterapista e del dottor Enrico Bonicoli come ortopedico esterno.