MERCATO DI B: IN CASA PIELLE ARRIVA LA DOPPIA CONFERMA DI CAMPORI E RUBBINI

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

La soddisfazione in casa biancoazzurra

In due giorni sono arrivate due conferme in casa Pielle Livorno. Ieri le triglie hanno dato la comunicazione dell’accordo con Michele Rubbini ed oggi è stata laq volta di Luca Campori.

Soddisfazione in casa biancoazzurra sottolineata dal coach e dai dirigenti.

Le parole di coach Cardani sulle due conferme:

“Campori la scorsa stagione ha fatto vedere grandi miglioramenti in un ruolo che inizialmente non era il suo, giocando da guardia e avendo molto la palla in mano nella costruzione dei tiri e dei vantaggi. Ora la possibilità di avere un giocatore della sua versatilità, energia e durezza in uscita dalla panchina rappresenta un lusso che poche squadre potranno permettersi a questo livello.

Rubbini rappresenta il prototipo del giocatore ideale nel nostro progetto: un ragazzo di grande talento, ambizioso e sempre concentrato sul risultato di squadra. Sono convinto che questa possa essere per lui la stagione della consacrazione, in cui mi aspetto che con l’esperienza maturata lo scorso anno in una piazza unica, possa raggiungere quella continuità di rendimento che merita”.

Le dichiarazioni di Marco Romei (membro del consiglio d’amministrazione):

“Siamo felici e orgogliosi che Luca vestirà la maglia della Pielle per la terza stagione consecutiva; tutti noi negli occhi abbiamo sempre il tiro allo scadere realizzato due anni fa contro Vigevano e il coraggio e la grinta che da quando è arrivato ha messo in ogni partita. Coach Cardani lo ha voluto fortemente nel roster e insieme cercheremo di far ancor meglio dello scorso anno”.

E di Riccardo Grillo (membro del consiglio d’amministrazione):

“Michele era, è e rimane il nostro faro in cabina di regia. Oltre alle incredibili capacità tecniche, ci tengo a sottolineare le sue doti umane. Si tratta di un ragazzo estremamente educato, mai una parola fuori posto e autentico uomo squadra. Sono certo che da “Mago” qual è, il prossimo anno ci delizierà con tantissime altre magie”.

FONTE DELLE DICHIARAZIONE: PAGINA FACEBOOK PIELLE LIVORNO