MERCATO DI A2 FEMMINILE: IL JOLLY ACLI CONFERMA IRENE SASSETTI

Condividi su

(fonte immagine: Jolly Acli Livorno)

(articolo pubblicato sul quotidiano online www.losservatore.com)

La giovane guardia livornese resta in maglia amaranto: “Un orgoglio e una responsabilità”

Una conferma che profuma di continuità e appartenenza. Irene Sassetti, classe 2004, continuerà a vestire la maglia del Jolly Acli Basket anche nella stagione 2025/26. Un volto noto e al tempo stesso ancora giovanissimo, simbolo di un progetto che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici.

“Per me è un grande orgoglio essere stata riconfermata anche quest’anno – dichiara la giocatrice –. È una responsabilità importante, soprattutto perché sono l’unica livornese all’interno della squadra, e questo rappresenta un ulteriore stimolo a dare il massimo, dentro e fuori dal campo”.

Guardia di talento e carattere, Sassetti si prepara ad affrontare una nuova annata con rinnovata fiducia: “Mi sento molto più consapevole rispetto al passato. Sto lavorando intensamente per crescere sia a livello tecnico che umano. Voglio imparare il più possibile dalle compagne più esperte e farmi trovare sempre pronta”.

Lo sguardo è già rivolto alla nuova stagione: “Il nostro obiettivo è disputare un bel campionato, iniziando fin da subito a lottare insieme per toglierci delle belle soddisfazioni. La squadra è stata ritoccata in maniera significativa, con innesti importanti in ogni ruolo. C’è un mix equilibrato di giovani determinate, con la giusta mentalità. Con continuità e impegno, possiamo raggiungere grandi obiettivi e, naturalmente, divertirci!”.

Una veterana in giovane età, pronta a guidare con passione e spirito di appartenenza un gruppo che punta in alto.

FONTE: COMUNICATO STAMPA JOLLY ACLI BASKET LIVORNO