LA PARTITA DI PLAY-IN DI QUESTA SERA DELLA LL 1947 IN DIRETTA SU RAISPORT
(foto by Massimo Landi)
(articolo pubblicato sul quotidiano online www.losservatore.com)
Una partita senza appello per i play-in di Serie A2. Chi perde esce, chi vince affronterà nel secondo turno Rimini
La sfida tra Libertas Livorno 1947 e Urania Milano, in programma questa sera, rappresenta un crocevia decisivo per il cammino nei play-in del campionato di Serie A2.
Una gara secca, senza appello: chi vince prosegue la propria corsa, mentre chi perde conclude qui la stagione.
L’incontro, valido per il primo turno dei play-in, sarà trasmesso in diretta su RaiSport HD, al canale 58 del digitale terrestre.
Un appuntamento importante per tutti gli appassionati, che potranno seguire il match anche in streaming gratuito sulla piattaforma RaiPlay, in simulcast con la trasmissione televisiva.
La copertura dell’evento sarà ampia anche a livello internazionale: la partita sarà infatti visibile nei territori raggiunti dal satellite Hotbird 13, coprendo Europa e bacino del Mediterraneo, oltre che sul canale Rai Italia.
La telecronaca sarà affidata a Maurizio Fanelli, affiancato dal commento tecnico di Sandro De Pol, per raccontare ogni momento di una sfida che si preannuncia intensa e carica di tensione.
In palio c’è molto più di una semplice vittoria: c’è







