SERIE B: DOMANI SFIDA CONTRO IL SANGIORGESE BASKET PER LA LL 1947

Condividi su

(foto di Massimo Landi)

Per coach Marco Andreazza sarà l’esordio sul terreno del Modigliani Forum.

Maurelli Libertas Livorno 1947 vs LTC Group Sangiorgese Basket

Cercherà di riprendersi davanti al proprio pubblico la formazione amaranto ospitando, per la diciannovesima giornata di stagione regolare (la quarta nel girone di ritorno), Sangiorgio su Legnano.

Una partita che all’andata finì con la vittoria dei ragazzi allora allenati da Alessandro Fantozzi in terra lombarda per 71-66 (cliccate sul seguente link per vedere il match dell’andata: http://www.ilbasketlivornese.it/home/serie-b-la-ll-1947-continua-a-vincere-lontano-da-casa/).

Come si presentano le due squadre

La Libertas Livorno 1947 viene da un tour de force infernale che ha lasciato il segno: 5 partite in due settimane, dal 23 gennaio al 6 febbraio fra recuperi e giornate regolari, con un bilancio di 3 sconfitte e 2 vittorie e l’esonero di coach Fantozzi. In classifica gli amaranto hanno 16 punti, occupano la decima posizione, e un saldo negativo di 10 sconfitte e 8 vittorie.

Gli ospiti provengono dalla sconfitta casalinga contro il Basket Cecina. Hanno un bilancio di 12 partite perse e 6 vinte, si trovano in tredicesima posizione distanziati dai labronici di 4 punti.

Dove e quando

La partita verrà giocata sabato 12 febbraio alle ore 20.30 all’Amedeo Modigliani Forum di Porta a Terra e sarà trasmessa anche su LNP Pass.