PLAYOUT DI SERIE A2: E’ GIA’ TEMPO DI GARA 2, DOMANI AL PALAMACCHIA SFIDA DECISIVA CONTRO VIGEVANO
(foto by Massimo Landi)
(articolo pubblicato sul quotidiano online www.losservatore.com)
Gli amaranto hanno vinto gara 1 dopo due tempi supplementari
Neanche il tempo di tirare il fiato che la Libertas Livorno è già pronta a tornare in campo. La post-season, si sa, non lascia tregua, e domani, martedì 13 maggio alle ore 21:00, gli amaranto affronteranno la seconda sfida dei playout contro Vigevano, ancora una volta tra le mura amiche del PalaMacchia.
La serie è iniziata nel migliore dei modi per i ragazzi di coach Di Carlo, che nella gara inaugurale sono riusciti a imporsi al termine di una battaglia al cardiopalma, conclusa solo dopo due tempi supplementari. Il punteggio finale di 106-100 racconta tutta l’intensità e la determinazione messe in campo dai livornesi, capaci di superare le difficoltà e conquistare un successo fondamentale.
Con l’obiettivo di mettere al sicuro il 2-0 nella serie prima della trasferta al PalaElachem, la Libertas cercherà di replicare la prestazione e spingere ancora una volta sull’orgoglio e sul calore del pubblico di casa. Una vittoria domani potrebbe rivelarsi cruciale per affrontare il prosieguo dei playout con un atteggiamento migliore.
Dove e come vedere la partita
Come già detto la partita verrà giocata domani, martedì 13 maggio, alle ore 21:00 al PalaMacchia di via Allende e verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma della Lega LNP Pass.