PLAYOFFS DI B: PER LA PIELLE DOMANI IL MATCH POINT PER CHIUDERE LA SERIE DI QUARTI DI FINALE

Condividi su

(articolo pubblicato sul quotidiano online www.losservatore.com)

Gara 3 si gioca sul campo neutro di Piombino

Grande occasione per la Pielle Livorno, che domani, venerdì 16 maggio, avrà la possibilità di chiudere la serie dei quarti di finale e staccare il pass per le semifinali dei playoffs. Le “triglie” conducono per 2-0 nella serie e si giocano il primo match point in gara 3.

La partita, però, non si disputerà al consueto PalaMacchia di via Allende, squalificato a seguito dei fatti accaduti durante il match casalingo contro Ruvo di Puglia. Per questo motivo, la sfida si giocherà sul campo neutro di Piombino.

I ragazzi di coach Marco Turchetto hanno mostrato grande carattere nei primi due incontri, portando a casa vittorie fondamentali che hanno messo in discesa la serie. Ora, pur lontano dal proprio pubblico, la Pielle è chiamata a confermare quanto di buono fatto finora per chiudere i conti e accedere alle semifinali senza dover ricorrere a una eventuale gara 4.

Il sogno playoffs continua, e domani potrebbe arrivare una svolta decisiva.

Dove e come vedere la partita

La partita verrà giocata domani, venerdì 16 maggio, alle ore 21:00 al PalaTenda di Piombino e verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma della Lega LNP Pass.