MERCATO: LIBERTAS LIVORNO E COACH DI CARLO SI SEPARANO
(foto di Massimo Landi)
(articolo pubblicato sul quotidiano online www.losservatore.com)
La gratitudine della società amaranto sui social all’allenatore della salvezza
Si chiude ufficialmente il rapporto tra la Libertas Livorno 1947 e l’allenatore della prima squadra, Gennaro Di Carlo. A comunicarlo è la stessa società amaranto con una nota in cui si ringrazia calorosamente il tecnico per l’impegno e la professionalità dimostrati nel corso della sua esperienza sulla panchina labronica.
Arrivato in un momento delicato della stagione, coach Di Carlo ha saputo guidare con determinazione e competenza la squadra nella difficile battaglia salvezza, culminata con il successo nella lunga e combattuta serie di playout contro Vigevano. Un’impresa che ha permesso alla Libertas di mantenere la categoria e che resterà un punto fermo nella memoria sportiva della città.
“La società – si legge nel comunicato – esprime la propria massima e sincera gratitudine a coach Di Carlo per il lavoro svolto e l’impegno profuso.”
A coronamento di un legame vissuto con intensità, la Libertas rivolge all’allenatore un affettuoso saluto e i migliori auguri per il futuro, “sia umano che professionale”.
Ora per la dirigenza amaranto si apre una nuova fase: quella della ricerca di un nuovo tecnico che possa raccogliere l’eredità di Di Carlo e costruire il futuro della squadra.
FONTE NOTIZIA: PAGINA SOCIAL LIBERTAS LIVORNO 1947