MERCATO DI A2: LA LL 1947 CONFERMA TOZZI
(fonte immagine: profilo social Libertas Livorno 1947)
(articolo pubblicato sul quotidiano online www.losservatore.com)
Per lui un rinnovo per le prossime due stagione, le sue parole: “Sono molto felice. Coach Andrea Diana mi ha contattato subito e mi ha spiegato quale sarà il mio ruolo. In questi anni la Libertas mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere”
La Libertas Livorno 1947 riparte da una certezza: Luca Tozzi sarà ancora protagonista in maglia amaranto. L’ala grande ha rinnovato il suo impegno con il club per le prossime due stagioni, confermandosi uno dei volti più amati e rappresentativi della squadra.
«Tutti pazzi per Tozzi», recita lo striscione che ha accompagnato il numero 10 in ogni palazzetto d’Italia. E i tifosi potranno continuare a esibirlo con orgoglio: sarà ancora lui uno dei pilastri della Libertas, nel segno della continuità e della passione.
Simbolo di attaccamento alla maglia e di spirito di sacrificio, Tozzi è stato protagonista anche nella sfida decisiva del 21 maggio scorso, quando una sua schiacciata ha sancito la salvezza della Libertas in Serie A2. Un gesto che è diventato il manifesto della stagione amaranto.
Entusiasta anche lo stesso Tozzi, che ha commentato così la notizia del rinnovo:
“Sono molto felice. Il progetto Libertas è stimolante. Coach Andrea Diana mi ha contattato subito spiegandomi quale sarà il mio ruolo, e ho apprezzato la volontà sua e della società di tenermi. In questi anni la Libertas mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere. Da parte mia ho dato molto, e nel futuro ci potremo dare ancora tanto”.
FONTE NOTIZIA: PROFILO SOCIAL LIBERTAS LIVORNO 1947